EVENTO RIMANDATO AL 1 DICEMBRE!

A causa delle condizioni meteo avverse, la giornata di Accendiamo il Natale è posticipata dal 24 novembre al 1 Dicembre 2019!

Torna in Abruzzo il consolidato appuntamento natalizio di Accendiamo il Natale nel borgo antico di Mutignano!

30.000 luci illumineranno il borgo!

Lungo il Corso, fino a sera, hobbisti, artigiani e creativi daranno vita ad un mercatino hand made con tante curiosità e idee regalo natalizie. Inoltre street food, vin brûlè, tante golosità della tradizione e punto ristoro a cura de l’Arrosticino abruzzese. E poi tanta musica, animazione, eventi, visite guidate e laboratori!

Ci saranno: ASD Guide del Cerrano, Rurabilandia – Agriturismo Sociale – La Fattoria dei Bambini, PSB Pineto Street Band, Luca Cipriani, The Monday Vocal Ensemble, Panificio Di Michele, Orchestra Giovanile “Amadeus”,Trio Azerty, Fabrizio Fanciulli, Music Space Academy, Le vie dell’Arte, Vincenzo Luca Salini…

Servizio navetta
Il Borgo, per la sua conformazione, non offre la possibilità di parcheggiare. Per ridurre al minimo i disagi è stato predisposto un servizio navetta che parte dal parcheggio della zona industriale di Atri, disponibile a partire dalle 13:30 fino alle 21:00.
Contributo €1,00 per adulti e bambini dai 4 anni.