L’European Gay Network di Barcellona ha scelto Pescara e Lido 186 come location ufficiale per realizzare un evento unico nel suo genere, denominato “80″ voglia di …Aperigay”.

Un appuntamento settimanale, ogni martedì, dedicato al mondo Gay Abruzzese e aperto a tutti, che vede la Direzione Artistica di uno degli Art Director più prestigiosi al Mondo: Maximo De Marco, nominato membro dell’UNESCO e Art Director di Star Mondiali quali Boy George, Sister Cristina, Claudia Koll e tanti altri ancora.
Il regista, di origine abruzzese, vive a Barcellona, in Spagna e alcuni anni fa ha rivoluzionato l’Abruzzo con una serie di eventi sempre rivolti al Mondo GLBT, portando come padrino, una delle icone gay musicali piu’ importanti in Italia: “Ivan Cattaneo”.

Per cui non poteva essere che lui il pigmalione di questo straordinario appuntamento settimanale in Abruzzo, rivolto a tutta la comunità GLBT & Friendly, che partirà martedì 3 luglio 2018 e si ripeterà tutti i martedì sera, come appuntamento fisso.

Ma quali saranno le novità di questo Aperigay?
Intanto la serata sarà caratterizzata da Disco Music rigorosamente anni 80′, da qui il titolo della serata : “80” voglia di…Aperigay” e poi ovviamente, da un aperitivo cenato sul mare a lume di candela!
Ma non finisce qui!
Cigliegina sulla torta, saranno i ragazzi Pin- Up, che serviranno ai tavoli a dorso nudo e che faranno da messaggeri d’amore, tra un tavolo e l’altro!
Un appuntamento veramente unico, in una delle location piu’ trendy di Pescara e di tutta la Riviera Adriatica, il Lido 186, in viale Primo Vere 51, a Pescara.

Per seguire tutte le news su “80” voglia di… Aperigay!”, basta collegarsi sulla pagina facebook ufficiale della serata: The Secret – Aperigay Lido 186 Pescara.
Info e prenotazione tavoli: tel. 085 692 2293.

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook