8 Prossimi eventi

Ordina per

A Chieti serata aperitivo in inglese. Un momento di convivialità ma anche di scambio interculturale dove poter incontrare persone di diversa nazionalità gustando un calice di vino o altra bevanda insieme ad un ricco aperitivo.

L’A.C.M.A. organizza Docudì, una serie di proiezioni gratuite aperte al pubblico, che si articoleranno nel periodo febbraio – maggio 2019. Docudì avrà luogo a Pescara presso il Museo d’arte moderna Vittoria Colonna in via Gramsci.

Dal 19 Gennaio al 24 Maggio 2019 appuntamento con Matta in Scena 2019 – Teatro – Danza – Musica – Altri Linguaggi, la rassegna promossa da Artisti per il Matta.

Gli eventi nel Museo Archeologico Nazionale d’Abruzzo – Villa Frigerj e nel Museo Archeologico Nazionale d’Abruzzo – Villa Frigerj.

Il progetto prevede un percorso di interventi, rivolto a bambini, ragazzi e adulti attraverso attività edu/ricreative legate alle arti visive e all’artigianato, da realizzare come attività post-scolastiche..

Save the Apps è il progetto digitale sul sisma di Fondazione Aristide Merloni e Fondazione Vodafone che si occupa di rilanciare e valorizzare i Comuni dell’Appenino di Abruzzo, Marche, Lazio e Umbria. Il 9 Maggio, nella nuova sede di The Hive a Pescara in Via Ravenna n°9,  avremo come ospite Gian Mario Spacca Vice Presidente della Fondazione Aristide Merloni che presenterà il progetto Save the Apps che include le tre linee di intervento.

Corso di selezione e allevamento Api Regine, tenuto dall’apicoltore professionista Stanislao Pagnotta.

Oltre 140 scuole di ballo Italiane e con i migliori artisti internazionali invaderanno Montesilvano dal 24 al 26 maggio 2019 con la carica di oltre 1000 appassionati del ballo e del fitness.