L’associazione Made in Fossacesia torna alla ribalta nel 2018 con l’organizzazione di un grandioso evento musicale: lo Yamme Music Festival il 1° Giugno a Fossacesia (CH) in piazza Alessandro Fantini dalle ore 20:00.

Dopo i successi passati, questa volta i giovani ragazzi fossacesiani si sono lanciati nel mondo della musica e la parola d’ordine per quest’evento è originalità, infatti i gruppi tutti indipendenti si esibiranno in brani inediti e di certo non mancherà il divertimento.

Parteciperanno al concerto: i Vanesia , le Stanze di Federico, gli Avenude e Le strade del Mediterraneo.

Ci si aspetta una serata di gran divertimento ma anche intrattenimento, perché sempre sull’onda dell’originalità la piazza sarà presa d’assalto da numerosi mercatini di giovani produttori artigianali di moda e oggettistica, inoltre il tutto condito dalla presenza di buon cibo tradizionale abruzzese di cui potersi saziare.

Oltre a ciò l’associazione Made in Fossacesia per rivendicare il proprio impegno sociale ha deciso di devolvere parte del ricavato all’associazione AISM contro la sclerosi multipla.

Categorie evento: Concerti, Cultura e Spettacolo, Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook