Per festeggiare il primo anno di attività dell’associazione e ringraziare tutti per il sostegno dimostrato, Dietro le Fo’ vi aspetta sabato 3 settembre a Morro D’Oro (TE) in Via Circonvallazione, proprio sotto le mura medievali del borgo.

E’ stato scelto questo luogo per far riscoprire una parte suggestiva e spesso trascurata del paese e perchè proprio da questa zona di Morro D’oro l’associazione prende il nome e il simbolo.

Sarà anche l’occasione per vedere in mostra le foto vincitrici del contest #DISCOVERPROPEZZANO, scattate nella spettacolare Abbazia di Propezzano durante l’ultimo evento Unotrezerouno.

Ovviamente non mancherà la musica con il live rocksteady dei The Quentins e col djset di Campetter (Antonio Campetta) per chiudere alla grande la serata.

APERTURA STAND: ore 18:00

APERTURA MOSTRA #DISCOVERPROPEZZANO: ore 18:00

The Quentins LIVE: ore 22:00

Campetter DJSET: ore 00:00

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook