Il 10 marzo 2018 a Majelletta WE, Mamma Rosa, si terrà la 4ª edizione del Trofeo Villa Pecora.

Dopo il successo della prima edizione di questo evento non potevano che replicarlo ancora!
I partecipanti alla gara si lanceranno con ingegnose e divertenti creazioni sulle piste di Majelletta WE.

Come ogni anno le regole sono poche ma di fondamentale importanza.
Per prima cosa bisogna essere un team. Ogni team deve essere costituito da almeno due persone, deve avere un nome ed i partecipanti devono preferibilmente indossare degli abiti particolari.
Per finire… Non può poi mancare il mezzo!
Esso deve essere realizzato da voi e deve essere il più stravagante, creativo, simpatico di sempre. Quindi è l’occasione giusta per dare libero sfogo alla vostra fantasia ed all’inventiva.

Per essere idoneo, deve assolutamente… slittare! Più slitta, più è idoneo e più il divertimento sarà assicurato (sia per voi ma soprattutto per gli spettatori!).

Ricordate che non è importante quando si arriva al traguardo, bensì come ci si arriva!

Gli “atleti” oltre ad effettuare una discesa in team sulla neve a bordo della loro creazione, dovranno affrontare un percorso a loro riservato che verrà mostrato in loco il giorno dell’evento.
Il vincitore sarà chi, oltre ad impiegare il minor tempo nella discesa, riesce ad ottenere i voti più alti dalla giuria.
Il voto della giuria riguarderà quindi: l’originalità del mezzo, la performance di discesa e la bravura nella corruzione. Si… avete letto bene… bravura nella corruzione! Il giudizio della giuria è infatti insindacabile ed è assolutamente “corruttibile” con qualsiasi tipo di beni in natura.

Preparatevi a tutto perché a fine gara è prevista la premiazione e la giornata continuerà con tanta musica e tanto divertimento per tutti.

Per informazioni: www.majellettawe.it – 347.1553964 (ANNALISA) – 335.7100653 (DODO).