Il Lea & Flò PALACE si trasforma ancora una volta in palcoscenico musicale ospitando il prossimo 30 settembre, dalle ore 18.00, il gruppo “CineDeliKa” – Original Not Conventional Soundtracks. Dopo l’enorme successo dell’ultima edizione, coordinata dal Maestro e Presidente dell’Ente Manifestazioni Pescaresi, Angelo Valori, torna il Pescara Jazz per un ultimo concerto gratuito grazie alla ben nota azienda di moda di Città Sant’Angelo.

Il progetto CineDeliKa nasce nell’ottobre 2011 da un’idea di Matteo Di Battista, ed accompagnato poi dagli altri membri della band: Luca Di Battista, Fabio D’Onofrio, Michelangelo Brandimarte. L’idea alla base è quella di abbracciare la musica del mondo del cinema a tutto tondo, a partire dalla fine degli anni 50, fino ad arrivare ai giorni nostri. Ad ispirare gli originali arrangiamenti dei CineDeliKa: John Zorn, Bill Frisell e soprattutto gli italiani Calibro 35. Si aggiungono al repertorio dei loro concerti compositori quali Ennio Morricone, Piero Piccioni, John Williams, Bill Conti, Nino Rota.

Un gruppo che spazia nei generi musicali dal Jazz al Blues, dalla Samba al Rock, dal Pop alla Bossa Nova, ricreando con un nuovo arrangiamento famosissime atmosfere cinematografiche, impreziosendo l’esibizione con la proiezione dei film dei quali propongono le colonne sonore. L’evento è gratuito e si chiuderà con un gustoso aperitivo offerto. Il Pescara Jazz ritorna protagonista al Lea & Flò PALACE per un appuntamento in musica da non perdere!

Categorie evento: Concerti, Cultura e Spettacolo and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook