Timbatumba Summer Festival torna a Montesilvano (PE) dall’8 al 10 giugno 2018.
L’appuntamento fisso con il divertimento con l’edizione più grande di sempre!

Oltre 140 scuole di ballo Italiane e con i migliori artisti internazionali invaderanno il Villaggio Serena Majestic con la carica di oltre 1000 appassionati del ballo e del fitness.

Oltre 80 ore di lezioni con 7 sale in contemporanea con Area Salsa, Bachata, Kizomba e Fitness tutte tenute da artisti internazionali di primo livello tra cui Maykel Fonts (famoso ballerino di Ballando con le Stelle) Sylvia Chappelli, Roly Maden, Yoliana Conde Perez, Kirenia Cantin, Sergio Larrinaga, Jose & Nerea, Jonatha Casarin & Raika, Vanessa Lacedonia, Carla Voconi, Liliana Solinas e i Fratelli Berardi. Area Kizomba con Edo & Denise, David & Barbara e Kiki & Federica.

Le lezioni svolte per ogni livello di ballo saranno quindi di altissima professionalità e competenza didattica, al fine di proporre ai clienti un prodotto qualità-prezzo unico nel panorama degli eventi salseri in Italia. Workshop di salsa cubana, los angeles, portoricana, colombiana, bachata, rueda de casino, gestualità femminile, reggaeton, rumba e son.
Timbatumba Summer Festival rappresenta ormai uno dei palcoscenici più prestigiosi sul panorama salsero italiano, con indiscutiili riscontri in termini di visibilità e notorietà.

Categorie evento: Corsi, convegni e workshop, Cultura e Spettacolo, Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook