Dal 25 al 27 agosto 2017 appuntamento a Capestrano (AQ) con Strano Film Festival, il primo festival dedicato alla cultura della terra, di chi la lavora, di chi la abita.

Un concorso internazionale di cortometraggi che ha come tema “la terra” e che vuole abbracciare più significati: il lavoro che sulla terra si fa, la migrazione da una terra ad un’altra e la terra, nella sua accezione geologica.

Parteciperanno cortometraggi nazionali e internazionali della durata massima di 30’, appartenenti alle seguenti categorie: fiction, documentari, animazione.

L’ingresso a Strano Film Festival è libero e aperto a tutti. Le proiezioni dei film iniziano alle 20:30 nel cortile del Castello Piccolomini di Capestrano e dalle 14:00 alle 17:30 nella Chiesa di San Pietro ad Oratorium.

Inoltre durante i 3 giorni del Festival potrai scoprire il territorio di Capestrano e della Valle del Tirino. Tante le attività organizzate: visita alle cantine, ai caseifici, alle fattorie, escursioni in canoa sul Tirino, yoga…

Scarica il programma completo!

Categorie evento: Cinema, Cultura e Spettacolo, Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook