Circus Eventi, con il patrocinio di ASCOM Abruzzo, presenta Square@rt ad Atessa (CH) dal 15 al 17 giugno 2018

Lampredotto, fritti di mare, Cicotto di Grutti, hamburger di Chianina, arrosticini di pecora, olive ascolane, bombette, alette di pollo, la porchetta di Grutti: tutti prodotti regionali legati alla tradizione culinaria secolare riproposti da mani sapienti, veri e propri chef di strada che con la loro dedizione e passione svolgono con arte e professionalità uno dei lavori più antichi e nello stesso tempo innovativi di tutti i tempi.

Con i loro furgoncini o stand, trasformati in vere e proprie cucine, proporranno piatti non facili da trovare nei comuni supermercati e racconteranno la loro storia, le loro particolarità e le loro leggende.

Più di venti aziende riempiranno di profumi Piazza Garibaldi (via Castellamare Adriatico, da viale Bovio a via Muzii) e fiumi di birra artigianale selezionate e vini di cantine di vari territori italiani faranno da cornice a questo evento.

Artisti di strada, menestrelli, danzatori, sputafuoco, street band, musicisti e tanto altro daranno vita a coloratissimi quadri nelle vie della città fino a tarda notte.

Orari:
venerdì 15 giugno 17:00 / 01:00
sabato 16 giugno 11:00 / 1:00
domenica 17 giugno 11:00 / a chiusura

Tutti gli aggiornamenti sull’evento Facebook Square@rt Atessa – 15~17 giugno 2018.

Categorie evento: Feste e Festival, Fiere e mercatini, Sagre and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook