Torna a Francavilla al Mare, dopo i successi delle scorse edizioni, lo Sport Fitness Festival con la VI Edizione.

L’appuntamento con la più grande palestra a cielo aperto del centro Italia è fissato per venerdì 30 giugno, sabato 1 e domenica 2 luglio 2017.

L’intera area che va da Piazza Sirena alla Stazione, compresi Pontile, il Museo Michetti e alcuni tratti dell’arenile, ospiteranno anche quest’anno l’evento sportivo più rilevante della Regione Abruzzo.

Occasione unica di incontro fra Associazioni Sportive, sport dilettantistico, semplici appassionati ed amatori del fitness, del benessere e del tempo libero.

Dimostrazioni sportive con affermati professionisti di diverse discipline e con testimonial internazionali si svolgeranno nell’arco di tutta la giornata. La manifestazione sarà contornata da eventi collaterali che offriranno agli spettatori la possibilità di divertirsi e di partecipare direttamente ad attività dedicate al benessere e alla salute. Durante le tre serate sono previsti spettacoli, concerti, feste a tema che coinvolgeranno gli sportivi e tutti i partecipanti. Sarà presente un’area permanete dedicata ai bambini.

All’interno del cartellone di Sport Fitness Festival c’è anche Out Active Fest, un contenitore di iniziative di sport Outdoor. Potrete provare diverse attività, fra le quali sup, canoa, surf, flyboard, balance training, crossfir, roller, skate, parkour, bike park, escursioni e tanto altro.

Il programma:

Categorie evento: Feste e Festival, Sport e natura and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook