Musica, arte, mostre e visite guidate.

La rassegna Settembre in arte, organizzata dalla Delegazione Fai di Pescara e dal gruppo Fai Giovani Pescara, inaugura il suo programma sabato 23 settembre alle h 18.00, con la mostra concerto di pietra e musica, presso il Trabocco – Molo Nord di Pescara.
L’evento, a ingresso libero, prevede l’esposizione delle sculture in pietra di Armando Di Nunzio e il concerto del chitarrista pescarese Marco Pizii.

Per domenica 24 settembre, è prevista la visita guidata alle installazioni site specific di Vaughn Bell e Joseph Beuys, presso gli eremi di Roccamorice (San Bartolomeo in Legio e Santo Spirito a Majella) nell’ambito della rassegna Eremi Arte, organizzata dall’Accademia delle Belle Arti di L’Aquila.

Venerdì 29 settembre, sarà la volta del laboratorio di panificazione artistica di Christian Ciampoli presso il Trabocco – Molo Nord di Pescara, alle h 17.00.

Sabato 30 settembre, la rassegna si concluderà con la mostra artocarpus di Christian Ciampoli, a cura di Chiara Scarlato.

Per info e prenotazioni: pescara@faigiovani.fondoambiente.itpescara@delegazionefai.fondoambiente.it – 333 2037184 – 393 8509893.

Categorie evento: Corsi, convegni e workshop, Cultura e Spettacolo, Mostre, Sport e natura and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook