L’Assessorato alla Cultura di Pescara e Scie Comiche presentano la seconda edizione di Satyricom, rassegna nazionale sulla satira, l’umorismo, l’ironia e la comicità sul web.
Il 9, 10 e 11 giugno 2017, presso il Museo d’arte moderna Vittoria Colonna di Pescara vi aspettano 3 giorni di spettacoli, incontri, scontri, workshop, presentazioni, mostri, mostre, performance, dèfaillance e reading dal vivo.

Satyricom ospiterà i migliori nomi del panorama satirico nazionale, che animeranno il week end, all’insegna dello spirito più irriverente, dissacrante e creativo della rete.

Gli ospiti: Riccardo Mannelli, Mauro Biani pagina, Saverio Raimondo, Fabio Magnasciutti, Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco,Fabio CeLenza, Emidio “Mimí” Giovannozzi, Lorenzo Pierfelice, 99 Cosse, Musicademmerda, Gianfranco Semproni, Il terrone fuori sede, Antonucci&Fabbri, Azael, Il Signor Distruggere, La Pausa Caffè, Cinemaniaco, BOOM. Friendzoned., Le più belle frasi di Osho, Fabrizio Pluc Di Nicola, Ermes Maiolica, Uomo Morde Cane, Daniele Villa,
Carlo Maria Rogito, Syndrome Magazine, Maurizio D. Capuano, Fotografie Segnanti, La parte strana dell’Internet, Gianni il Malvagio, Rachele Di Granchio e tanti altri…

Tutti gli eventi, fatta eccezione per i workshop, sono ad ingresso gratuito. La partecipazione al Satyronman e ai Workshop è ad iscrizione. I workshop sono a numero chiuso.

Sul sito www.satyricom.it il programma completo.

Categorie evento: Corsi, convegni e workshop, Cultura e Spettacolo, Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook