L’Assessorato alla Cultura di Pescara e Scie Comiche presentano la seconda edizione di Satyricom, rassegna nazionale sulla satira, l’umorismo, l’ironia e la comicità sul web.
Il 9, 10 e 11 giugno 2017, presso il Museo d’arte moderna Vittoria Colonna di Pescara vi aspettano 3 giorni di spettacoli, incontri, scontri, workshop, presentazioni, mostri, mostre, performance, dèfaillance e reading dal vivo.

Satyricom ospiterà i migliori nomi del panorama satirico nazionale, che animeranno il week end, all’insegna dello spirito più irriverente, dissacrante e creativo della rete.

Gli ospiti: Riccardo Mannelli, Mauro Biani pagina, Saverio Raimondo, Fabio Magnasciutti, Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco,Fabio CeLenza, Emidio “Mimí” Giovannozzi, Lorenzo Pierfelice, 99 Cosse, Musicademmerda, Gianfranco Semproni, Il terrone fuori sede, Antonucci&Fabbri, Azael, Il Signor Distruggere, La Pausa Caffè, Cinemaniaco, BOOM. Friendzoned., Le più belle frasi di Osho, Fabrizio Pluc Di Nicola, Ermes Maiolica, Uomo Morde Cane, Daniele Villa,
Carlo Maria Rogito, Syndrome Magazine, Maurizio D. Capuano, Fotografie Segnanti, La parte strana dell’Internet, Gianni il Malvagio, Rachele Di Granchio e tanti altri…

Tutti gli eventi, fatta eccezione per i workshop, sono ad ingresso gratuito. La partecipazione al Satyronman e ai Workshop è ad iscrizione. I workshop sono a numero chiuso.

Sul sito www.satyricom.it il programma completo.