Riflessi d’Abruzzo è un’estemporanea di pittura che si terrà sabato 13 maggio 2017 a Scoppito, in provincia dell’Aquila.

Il tema è “l’Abruzzo, la natura e i suoi riflessi”. L’iniziativa è aperta a tutti, per qualsiasi tecnica pittorica e le dimensioni del supporto sono libere. Il luogo è l’incantevole cornice del Lago Verde, un lago naturale circondato dalla natura nel territorio di Scoppito. Qui i pittori potranno cimentarsi nell’impegnativo tema dei riflessi sull’acqua o in generale cogliere la forza e la poesia dell’aspra bellezza d’Abruzzo, tema storicamente fertile fin dai tempi del Grand Tour.

Per tutti i partecipanti pranzo, attestato di partecipazione ed esposizione delle opere nella Pro Loco di Scoppito. Primo premio € 300.

L’evento è in collaborazione con la Pro Loco di Scoppito, con il patrocinio del Comune di Scoppito e il contributo di Aranvi Franchising.

Per informazioni ed iscrizioni: estemporaneascoppito@gmail.com.
Scarica il regolamento dell’Estemporanea di Pittura 2017 Riflessi d’Abruzzo di Scoppito.

Categorie evento: Cultura e Spettacolo, Mostre and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook