In attesa dell’uscita del loro primo lavoro discografico, i RETINA si esibiscono live al MamiWata di Pescara il 10 maggio 2018.

Prodotti dall’etichetta di Pescara “Area Sound Records” e “AM Pro” (www.am-pro.it), i RETINA suonano un pop rock italiano sperimentale che dalle contaminazioni jazz a quelle progressive si mischia all’elettronica.

Ufficialmente nati nel 2017, Retina è il punto di arrivo di un percorso di collaborazione e amicizia ultradecennale tra il chitarrista Vincenzo Totta (già allievo di Umberto Fiorentino, Stefano Micarelli, Lello Panico, Giacomo Anselmi, Nico Stufano, Dario La Penna, Fabio Zeppetella), il batterista e polistrumentista Michele Rubino (già allievo di Piscopo) e il cantante/produttore Michele Riccardo Ciavarella (Mirco).

Categorie evento: Concerti, Cultura e Spettacolo and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook