Il parterre di Pizzalto farà da cornice sabato e domenica, 27 e 28 gennaio 2018, alla grande festa di Rds Play on Tour.

Dopo il debutto di Prato Nevoso, anche quest’anno Roccaraso farà parte della rosa delle migliori località sciistiche che ospitano la festa sulla neve più coinvolgente che ci sia. Dalle 9 alle 16 ci sarà la possibilità di incontrare i conduttori e passare ore e ore di divertimento allo stato puro al ritmo della musica 100% grandi successi. Oltre a numerosi collegamenti in diretta, dove saranno continuamente trasmessi spot promozionali del comprensorio sciistico Alto Sangro.

Ma la festa non finirà sulle piste. Sabato pomeriggio, dalle 19.30, ci sarà l’après-ski con i dj di Rds e Papeete presso la Champagneria The Connery in pieno centro a Roccaraso. Un’altra grande operazione di promozione del territorio che vede la Dmc Alto Sangro Turismo in prima fila.

Dopo quella di Roccaraso, sono previste le tappe del Tonale, Andalo, Val di Fiemme, Bormio e chiudendo il 3 e 4 marzo a Canazei.

Categorie evento: Sport e natura and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook