Il 28 e 29 ottobre 2017 a Pescara si terrà Quattrozampexpo 2017, la fiera professionale business to business e business to consumer dedicata agli animali da compagnia.

Un percorso espositivo con un’area completamente preallestita interna dove potrai ammirare svariati animali domestici tra cani, gatti, uccelli, furetti e altro e una grande area esterna dove potrai assistere ad esibizioni, dimostrazioni e performance delle più svariate discipline educative, sportive e non, dedicate agli animali a quattro zampe.

Una kermesse in cui potrai scoprire novità, formarti ed informarti su tutte le ultimissime news del mondo degli animali da compagnia grazie alla presenza dei principali attori del settore a livello regionale e nazionale.

Saranno presenti i più importanti brand del settore, non mancheranno le associazioni che si battono per i diritti degli animali come l’OIPA, l’EMPA, La Lega Nazionale del cane e tra gli espositori il primo Ospedale Veterinario H24 in Abruzzo.

Sponsor della manifestazione, il gruppo Monge, tra le più importanti realtà produttive ed industriali italiane nel settore degli alimenti per cani e gatti, Primenove, produttore di accessori per la cura degli animali e il brand Frontline Tri-Act, antiparassitario per i nostri amici a quattro zampe.

Intanto, prosegue l’organizzazione e tra convegni, conferenze e seminari, dedicati ai professionisti del mondo del pet, Quattrozampexpo 2017 vedrà anche l’assegnazione dei trofei Quattro Zampe “The best Cat” e “The best Dog”. Le due mostre amatoriali si terranno nell’ambito della manifestazione, rispettivamente sabato e domenica e in contemporanea vi troveranno spazio, dimostrazioni di toelettatura, agility, shent game, utilità-difesa, dog dance e disc dog. Per poter partecipare alle mostre sarà necessario seguire il regolamento sul sito www.quattrozampexpo.it ed effettuare l’iscrizione.

La manifestazione sarà quindi impreziosita da un momento di spettacolo ed un grande palco per puntare i riflettori sui nostri amici a quattro zampe, che per l’occasione diventeranno i protagonisti assoluti dell’evento con le loro caratteristiche distintive, le loro piccole unicità, il loro stile e la loro simpatia.

Il programma ricchissimo di attività farà da cornice alla fiera che ha come mission quella di trasmettere e divulgare animal cultura, che abbia un riscontro in termini di efficacia sia economica che produttiva per le aziende, e allo stesso tempo, di formazione ed informazione per i visitatori.

L’evento, che si terrà all’Aurum di Pescara, ospiterà, inoltre, alcune performance nell’elegante e suggestiva pineta Dannunziana adiacente il polo museale, per un piacevole momento all’aperto dove saranno allestiti speciali percorsi.

La fiera sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito nei giorni di sabato 28 e domenica 29 ottobre dalle 9:00 alle 21:00.

Categorie evento: Fiere e mercatini and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Altri eventi che potrebbero interessarti Vedi tutti

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook