Domenica 30 aprile 2017 si svolgerà, nel Parco della Pace, la terza edizione del Pineto Dog Festival, un magnifico evento tutto dedicato agli amici pet.

Durante la mattina ci sarà la consueta Passeggiata di Primavera a 6 Zampe alla quale può partecipare chiunque, anche chi non ha cani. Il percorso naturalistico previsto è: spiaggia, fino al campo Druda, poi direzione Parco Filiani e transito all’interno del Park Adventur Cerrano e ritorno al Parco della Pace.

Nel pomeriggio ci saranno dimostrazioni dei vari corpi cinofili, il CPMA (Circolo Pastore Maremmano Abruzzese) con i suoi esemplari di razza.

Inoltre quest’anno all’evento sarà legato un concorso fotografico organizzato dall’Associazione Anta Onlus Pineto, disponibile sulla loro pagina Facebook, e le cui foto migliori verranno premiate il giorno della manifestazione.

E dulcis in fundo anche quest’anno sarà presente del Dottor Pierluigi Raffo, esperto nel settore della cinofilia, autore del libro “Mi presento sono il cane”.

Categorie evento: Feste e Festival, Sport e natura and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook