Sabato 8 luglio 2017 nel centro storico di Chieti si svolgerà Pedalainstile, una ciclo pedalata in abiti e bici d’epoca, periodo anni ’20, ’40, ’60 fino agli anni ’80 organizzata da Bike Inside Team.

Una vera e propria sfilata dal gusto retrò, sembrerà di essere tornati indietro nel tempo, decidi tu il periodo e costruisci il tuo look, potrai essere un elegantissimo gentiluomo (pantaloni alla zuava, giacca, papillon, coppole e cilindri) o gentildonna (con gonne mille pieghe, merletti, camicia bon ton e cappelli a cloche) degli anni ’20-‘30, oppure un ciclista anni ’50 con tanto di maglia di lana, caschetto di cuoio e guantini retati, oppure anche una rockeggiante pinup o cattivissimo rockabilly dei fantastici anni ’60, o perché no un panettiere o postino anni ‘70, scegli tu il periodo e trasformati in un ciclista Vintage.

Si percorreranno le vecchie vie e vicoli che caratterizzano la città di Chieti.

Al termine della ciclo pedalata, verranno premiati coloro che si contraddistinguono per abiti, bici e look.

Dopodiché aperitivo cenato all’interno dei Salotti di Liberarte.

Inoltre Pedalainstile sarà ospite di Maltattack: è prevista una sosta rinfrescante a Piazza Malta per salutare gli amici di Maltattack.

Categorie evento: Feste e Festival, Sport e natura and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook