Dall’8 all’11 dicembre 2016 a Chieti arriva il Paranormal Circus Horror Show! Unica tappa abruzzese!

Lo spettacolo è ideato da Ottavio Belli, in collaborazione con l’Associazione “La forza dei diritti” e patrocinato dal Comune di Chieti.

Sotto il tendone Clown, Acrobati dell’Aria, Illusionisti, Fakiri, Mangiafuochi e tutti gli elementi che fanno pensare a un Circo “normale” ma che di normale ha davvero poco!

Uno Spettacolo nuovo con risvolti mozzafiato sempre in bilico tra il divertimento e la paura più sfrenata che vi trasporterà in un mondo oscuro popolato da creature dalle incredibili capacità.

Una fusione tra Circo e Teatro in perfetta sintonia con l’evoluzione di uno spettacolo che ci riporta a quando eravamo bambini, a quando sognavamo…e a quando avevamo gli incubi.

Spaventare, coinvolgere, divertire e sorprendere sono gli ingredienti per una miscela di emozioni impossibili da dimenticare.

Un’esperienza davvero Paranormale.

«Dopo il successo riscosso dal 1° Teate Magic Summer – ha commentato l’Assessore ViolaOttavio Belli, grande artista e nostro concittadino, torna a proporre uno spettacolo, che Chieti ospiterà dall’8 all’11 dicembre 2016, scritto e diretto dallo stesso Belli e che avrà come tematica l’horror ma che conterrà anche elementi quali il cabaret, l’arte circense e l’illusionismo, con una trama che si svilupperà in una vera e propria trilogia».

«Prodotto dai fratelli Martini, lo spettacolo è record di incassi in Italia e all’estero – ha aggiunto Ottavio Belli – e sarà caratterizzato dai sogni e dagli incubi che avevo da bambino, sempre in bilico tra realtà e finzione. Lo spettacolo, sconsigliato ai minori di 12 anni, sarà anticipato da un pre-show 45 minuti prima dell’inizio della rappresentazione vera e propria che introdurrà il pubblico in un’ambientazione horror tra creature mostruose, vampiri e clown malefici, assicurando il coinvolgimento degli spettatori.»

Luogo: Piazzale del Megalò

Spettacoli:
giovedì 8 dicembre ore 17:30
venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 dicembre: doppio appuntamento ore 17:30 ed ore 21:15

Infoline: 389.0613009

Prevendita disponibile su ciaotickets.com

Categorie evento: Cultura e Spettacolo, Teatro and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Altri eventi che potrebbero interessarti Vedi tutti

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook