Dall’8 all’11 dicembre 2016 a Chieti arriva il Paranormal Circus Horror Show! Unica tappa abruzzese!

Lo spettacolo è ideato da Ottavio Belli, in collaborazione con l’Associazione “La forza dei diritti” e patrocinato dal Comune di Chieti.

Sotto il tendone Clown, Acrobati dell’Aria, Illusionisti, Fakiri, Mangiafuochi e tutti gli elementi che fanno pensare a un Circo “normale” ma che di normale ha davvero poco!

Uno Spettacolo nuovo con risvolti mozzafiato sempre in bilico tra il divertimento e la paura più sfrenata che vi trasporterà in un mondo oscuro popolato da creature dalle incredibili capacità.

Una fusione tra Circo e Teatro in perfetta sintonia con l’evoluzione di uno spettacolo che ci riporta a quando eravamo bambini, a quando sognavamo…e a quando avevamo gli incubi.

Spaventare, coinvolgere, divertire e sorprendere sono gli ingredienti per una miscela di emozioni impossibili da dimenticare.

Un’esperienza davvero Paranormale.

«Dopo il successo riscosso dal 1° Teate Magic Summer – ha commentato l’Assessore ViolaOttavio Belli, grande artista e nostro concittadino, torna a proporre uno spettacolo, che Chieti ospiterà dall’8 all’11 dicembre 2016, scritto e diretto dallo stesso Belli e che avrà come tematica l’horror ma che conterrà anche elementi quali il cabaret, l’arte circense e l’illusionismo, con una trama che si svilupperà in una vera e propria trilogia».

«Prodotto dai fratelli Martini, lo spettacolo è record di incassi in Italia e all’estero – ha aggiunto Ottavio Belli – e sarà caratterizzato dai sogni e dagli incubi che avevo da bambino, sempre in bilico tra realtà e finzione. Lo spettacolo, sconsigliato ai minori di 12 anni, sarà anticipato da un pre-show 45 minuti prima dell’inizio della rappresentazione vera e propria che introdurrà il pubblico in un’ambientazione horror tra creature mostruose, vampiri e clown malefici, assicurando il coinvolgimento degli spettatori.»

Luogo: Piazzale del Megalò

Spettacoli:
giovedì 8 dicembre ore 17:30
venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 dicembre: doppio appuntamento ore 17:30 ed ore 21:15

Infoline: 389.0613009

Prevendita disponibile su ciaotickets.com