Sabato 22 luglio 2017 torna a Pescara la Notte Bianca dell’Adriatico!

Dal tramonto all’alba in questa terza edizione 80 spettacoli, 50 location e 100 associazioni coinvolte.

Questi solo alcuni dei nomi degli artisti che si esibiranno: Mario Biondi, Elodie e Nick the Nightfly a Piazza della Rinascita, Luca Barbarossa all’Arena del Mare (Madonnina), Giobbe Covatta, Selvaggia Lucarelli al Teatro D’Annunzio, Vincenzo Olivieri a Piazza Le Laudi, Tedua e Dj Spiller.

Saranno presenti la Giostra Cavalleresca di Sulmona, l’Abruzzo in Miniatura, gli Sbandieratori di Popoli. Inoltre due aree sport, due aree food, il Festival nazionale del Burlesque, Miss dei Lidi dell’Adriatico e tanto altro. La manifestazione sarà trasmessa in diretta su Radio Montecarlo e su RDS.

Programma. Aprirà alle 21,30 con la sfilata della Giostra Cavalleresca di Sulmona e degli Sbandieratori di Popoli che si muoveranno la prima dalla Nave di Cascella al Ponte del Mare, i secondi dal teatro d’Annunzio verso nord. Sarà questo l’inizio di un articolato programma che consentirà a chi vuole di vedere il più possibile, dal Jazz e Selvaggia Lucarelli e Giobbe Covatta che saranno al Teatro d’Annunzio dalle 22 in poi alle esibizioni di Mario Biondi ed Elodie che dalle 22,30 circa saranno ospiti a piazza della Rinascita del tour di Radio Monte Carlo e del palco del DJ Nick the Nightfly. Dopo la mezzanotte all’Arena del Mare concerto di Luca Barbarossa; il rapper Tedua a mezzanotte sarà alla spiaggia libera fra Hawaii e Lampara e dalle 2 il Dj Spiller prenderà la consolle dell’area dell’Ex Cofa. Non basta: itineranti saranno gli artisti del Buskers Festival e a piazza della Rinascita e alla Meridiana ci saranno le postazioni sportive, il festival del Burlesque, mentre a Piazza Le Laudi, il mattatore sarà Vincenzo Olivieri. Qui il programma in .pdf della Notte Bianca dell’Adriatico 2017.

In occasione della Notte Bianca dell’Adriatico 2017, il Comune di Pescara ha predisposto un servizio navetta gratuito che ogni 20 minuti metterà in collegamento con la città tutti i principali parcheggi (Area di risulta, Parcheggio “Le Naiadi”, via Paolucci all’altezza del parcheggio di via Bologna, via Pepe all’altezza dell’Antistadio, Aurum).

Viabilità. Dalle 18 del 22 luglio fino alle 6 del 23 riviera chiusa come da ordinanza n. 222 e tutti i 28 gli accessi alla riviera da via Celommi al confine di Montesilvano e saranno presidiati dalla protezione Civile.

Vetro. Ordinanza di divieto di vendita e somministrazione di bibite in vetro e lattine su Riviera e strade limitrofe, compreso il quadrilatero delle aree di pregio e le zone della movida.

Sosta: a nord si parcheggia liberamente in tutti gli spazi Naiadi comprese, solo all’ex Enaip e alla Strada Parco sarà a pagamento e ci sarà il personale di Pescara Parcheggi. Nella zona sud si parcheggia liberamente, i parcheggi sono quelli dell’Antistadio e dell’area adiacente al d’Annunzio con ingresso da via Pepe. In centro si parcheggia liberamente ovunque, golene e area di risulta e in via Paolucci (dietro INPS).

Notte Bianca dell'Adriatico 2017 a Pescara il 22 luglio 1

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul sito ufficiale www.nottebiancadelladriatico.com.

Categorie evento: Concerti, Cultura e Spettacolo, Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook