Pescara accoglie in concerto la cantante NOA il 5 novembre 2017.

Con il tour di quest’anno la celebre cantante NOA festeggia i suoi 25 anni di carriera in Italia e tutti i suoi concerti del 2017 sono dedicati a questo speciale anniversario. Due gli appuntamenti previsti nella regione abruzzese, uno ad Avezzano il 3 novembre e l’altro, domenica 5 novembre nell’ambito del cartellone della Società Aquilana dei Concerti “B. Barattelli”.

Per indisponibilità del luogo di svolgimento previsto a L’Aquila, l’Auditorium “Florio” della Guardia di Finanza, il concerto del 5 novembre si svolge a Pescara, presso il Teatro Massimo, con inizio alle ore 18 in collaborazione con la Società del Teatro e della Musica “L. Barbara”.

NOA, nome d’arte di Achinoam Nini – “portatrice di pace” – è una cantante israeliana che ha conquistato le platee di tutto il mondo. Le sue canzoni sono fortemente influenzate dal suo ambiente d’origine e dall’Italia. Dopo aver partecipato a ben 5 edizioni del Festival di Sanremo, aver cantato davanti a due Papi e ai potenti della Terra, aver realizzato colonne sonore da premio Oscar, come La vita è bella di Nicola Piovani, ecco che arriva un nuovo album “Love Medicine”.

In concerto, come per l’intero tour, Noa è con Gil Dor, il suo compagno artistico, arrangiatore di tutte le canzoni, con il contrabbassista Adam Ben Ezra, anch’egli israeliano, polistrumentista fantasioso ed originale e con il percussionista yemenita Gadi Seri che usa latte d’olio al posto della cassa nella batteria.

In programma oltre a brani dell’ultimo album, alcuni inediti ed altri brani che hanno reso celebre nel mondo la cantante Noa con il tradizionale omaggio alla musica italiana d’autore. Un concerto che appassiona e che coinvolge. La generosità e sensibilità di Noa fu già evidenziata nel 2010 in un memorabile concerto a L’Aquila, a pochi mesi dal sisma, nonostante fosse da poco diventata mamma: non volle perdere l’occasione di essere vicina al suo pubblico.

Per questa occasione numerosi autobus partiranno da L’Aquila per recarsi a Pescara: un incontro storico fra gli appassionati e gli abbonati alle prestigiose stagioni concertistiche abruzzesi.

Biglietteria: intero 20 Euro – ridotto 15 euro – speciale abbonati della Società “L. Barbara” 10 euro.

Informazioni: 0862.24262 e 085.4221463 – barattelliconcerti@barattelli.it

Categorie evento: Concerti, Cultura e Spettacolo and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook