Nel centro storico di Rosciano (PE) sabato 28 ottobre 2017 torna Nella Notte delle Streghe.

In questa notte di fine ottobre si riprenderà il viaggio in un mondo sospeso tra Fantasia e Realtà. Le antiche leggende e le credenze della tradizione popolare legate alle streghe vengono riproposte in suggestive ambientazioni e con rappresentazioni teatrali sullo sfondo di eventi storici realmente accaduti.

Vi racconteranno per la settima volta le gesta di Roscio, fondatore di Rosciano, e delle nere streghe guidate dalla loro regina Medea che ne infestano le buie viuzze, gli stretti vicoli, le raccolte piazzuole e che volano indisturbate con le loro scope sull’imponente castello.
Tra una magia e l’altra, tra un incantesimo ed una pozione, la storia è un susseguirsi di eventi e colpi di scena dove sarà facile incontrare personaggi magici, ancestrali quali gnomi, folletti, uomini neri, streghe malefiche e streghe buone, spiriti misteriosi che si impossessano delle vostre paure più profonde.

Tante le novità di questa edizione 2017: un nuovo ed avvincente spettacolo teatrale itinerante e per le vie street band, spettacolo di magia, danzatrici del ventre, il trampoliere, spettacolo tessuti aerei, mangiafuoco, spettacolo di falconeria ed animali esotici, l’antro della strega, le cartomanti, le streghe delle erbe, la strega delle vite precedenti, il boia, il tunnel dell’uomo nero, il cimitero, punto ristoro, cantucci abruzzesi e vino nuovo… e a tarda notte l’ammaliante spettacolo della strega sexy.

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook