Il Natale è ormai vicino… in Via Verdi a Manoppello Scalo il 7 e l’8 Dicembre 2017 si svolgerà il Mercatino di Natale.

Durante le due giornate, dalle ore 15.30, non mancheranno momenti di intrattenimento con animazioni, laboratori creativi, racconti animati a tema, promozioni sportive, esibizioni artistiche, musicali, danze, canti, e altre fantastiche sorprese.

Come ogni mercatino che si rispetti, le esposizioni saranno caratterizzate da hobbisti, artigiani, commercianti del territorio, produttori, artisti, promotori, collezionisti, creativi, e gli immancabili stand gastronomici.

Giovedì 7 Dicembre alle 15.30, con la partecipazione delle classi e delle insegnanti della scuola primaria Alessandro Bianchi, il mercatino sarà aperto con una parata che dalla scuola arriverà in Via Verdi, a seguire i ragazzi si esibiranno con canti natalizi. All’interno del mercatino, i rappresentanti di classe vi aspettano con un banchetto espositivo di oggetti realizzati da ragazzi e genitori.

Sono state organizzate 2 tombole.
La “MiniTombola” si svolgerà nel pomeriggio del 7 Dicembre, esclusivamente per i più piccoli. Sarà gratuita con premi per tutti.
La “GigaTombola” si svolgerà nel tardo pomeriggio dell’8 Dicembre per grandi e non. A premio vanno la quaterna, la cinquina e la tombola, il costo della singola cartella è di 2€.

Per maggiori informazioni: 3490594229 | 3462352319 | 3495245167 | 3387819110.

Categorie evento: Feste e Festival, Fiere e mercatini and Tutti gli eventiTag Eventi: mercatini di Natale

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook