Comincerà venerdì 16 settembre 2016 al Circus di Pescara un fine settimana di grande spettacolo e bellezza. Sono infatti in arrivo 100 “bellissime” e 100 “bellissimi” provenienti da tutta Italia per partecipare alle prefinali e finali nazionali di “Miss Grand Prix 2016” e “Mister Italia 2016”.

L’evento è il frutto di un lungo e duro percorso di selezione che ha visto l’organizzazione dei due concorsi, la Claudio Marastoni Communication, impegnata da mesi lungo tutta la penisola (isole comprese) con le serate e le finali su base provinciale e regionale.

Venerdì 16 settembre al teatro Circus di via Lanciano cominceranno le sfilate per determinare i nomi dei finalisti e delle finaliste. Saranno infatti 30 gli aspiranti Mister Italia e 30 le aspiranti Miss Grand Prix che domenica 18 settembre alle 21 avranno l’onore di salire sul palco del Circus per la finalissima, per conquistare l’ambito riconoscimento succedendo nell’albo d’oro a Silvia Paiola (Miss Grand Prix 2015) e Alessandro Bivi (Mister Italia 2015).

Sarà una serata di vero e proprio spettacolo con la conduzione di Jo Squillo e la partecipazione in giuria di nomi noti del cinema e della televisione nazionale, come Eva Grimaldi, Sebastiano Somma, Philippe Boa. Tra gli ospiti anche la stilista Sveva Cardinale e la modella Sarah Altobello.

Un’occasione unica per tutti i pescaresi di vivere una serata a stretto contatto con il mondo dello spettacolo e della bellezza. Una serata che sarà immortalata dalle telecamere e trasmessa successivamente sui canali Mediaset e Class Tv.

Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è giunto quest’anno alla sua 29esima edizione confermandosi come una delle più importanti e autorevoli manifestazioni del settore. Da alcuni anni la stessa organizzazione promuove il concorso di Mister Italia che anno dopo anno si è imposto confermando la regola che anche l’uomo, quando si tratta di bellezza, vuole dire la sua.

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook