Sabato 26 e domenica 27 novembre 2016 torna a Moscufo (PE) la manifestazione Melodie d’Autunno VII Raduno degli Zampognari, iniziativa organizzata dal Comune di Moscufo per riscoprire e promuovere le tradizioni del territorio.

La manifestazione, che si svolgerà tra le strade, i vicoli e le piazze del centro storico, porterà i tradizionali suoni della zampogna e i sapori della stagione nel borgo di Moscufo.

Questa edizione, molto ricca di eventi, si articolerà dal pomeriggio del sabato e per tutta la domenica.
La musica tradizionale guiderà i visitatori alla scoperta del mercato dei prodotti tipici e dell’artigianato, delle vie addobbate e dei suggestivi scorci del borgo di Moscufo.

Immancabili saranno, poi, le botteghe del gusto “Sapori d’Autunno”, con punti degustativi di prodotti a “chilometro zero” e molte altre specialità – come polenta, salsicce, olio nuovo, castagne e vin brulè – che, a partire dalle 16.30 allieteranno i palati con le loro prelibatezze.

Categorie evento: Feste e Festival, Fiere e mercatini, Tradizioni e ricorrenze and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Altri eventi che potrebbero interessarti Vedi tutti

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook