Il 2 e 3 luglio 2016 a L’Aquila, presso il Parco del Castello, si svolgerà Medievando – Un giorno senza tempo, rievocazione storica, giunta alla sua terza edizione, a cura del Gruppo Storico Sbandieratori Città di L’Aquila.

Lo scopo di questa manifestazione è quello di far rivivere a grandi e piccini quello che era il Villaggio nel Medioevo; tutto questo attraverso l’allestimento di accampamenti, mercato e una folkloristica taverna, logicamente tutto in tema con il periodo.

Inoltre ad allietare le due giornate ci sarà un susseguirsi di spettacoli ed attrazioni alla portata di tutti: i Falconieri dell’Aquila, la Scuola Di Danza L’Arabesque, gli Sbandieratori Città di Narni, i Giullari dell’Allegra Brigata, Robin Hood, Pier Paolo Pederzini il RimAttore, i Giullari del Diavolo, Bandaja, la Compagnia Rosso d’Aquila.

Il programma completo in locandina!

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook