Domenica 10 luglio 2016, alle ore 21.30, nel piazzale antistante la Chiesa di San Gabriele dell’Addolorata del quartiere Fontegrande di Ortona, i “Puntoradiokom”, una tribute band locale molto popolare, composta da Paco Di Marte alla voce, Cris Bertini e Tiziano Di Muzio alle chitarre, Gianluca Ciampichetti alle tastiere, Emanuele Ciampichetti al basso e Michele Santoleri alla batteria, si esibiranno insieme a MAURIZIO SOLIERI, lo storico chitarrista di Vasco Rossi in una serata tutta rock, sulle note dei più bei brani del Vasco nazionale.

Un appuntamento imperdibile, totalmente gratuito, che conclude la tradizionale festa della parrocchia di San Gabriele dell’Addolorata, che quest’anno si svolgerà il 9 e 10 luglio e che è stata organizzata da un comitato feste interamente rinnovato e costituito per lo più da giovani. Quello di Solieri è un nome importante, scelto proprio per valorizzare al meglio il quartiere stesso e l’intera città, sinonimo e garanzia, assieme ai musicisti di ottimo livello che compongono la band, di ottima musica e di ottimo spettacolo.

Di seguito la locandina con il programma della festa:
Festa patronale San Gabriele dell'Addolorata 2016 - Fontegrande Ortona

Categorie evento: Concerti, Cultura e Spettacolo, Feste e Festival, Tradizioni e ricorrenze and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook