Dal 13 al 16 settembre 2018 si svolgerà la 185ª edizione delle Feste di Settembre a Lanciano (CH).

E sarà Massimo Ranieri a chiudere le Feste di Settembre 2018 il 16 settembre. Si esibirà con il suo spettacolo “Sogno e Son Desto” in Piazza del Plebiscito.

PROGRAMMA

13 settembre
Ore 21 – Festival nazionale per artisti diversamente abili
Ore 22 – Miss Lanciano con la partecipazione straordinaria di Mercedesz Henger
Ore 01.00 – ospiti ed esibizioni dal vivo: Gabriele Sbattella (Uomo Gatto) e Axx Donnell (Tracks)
A seguire – Animazione Lia & JojòDj Set Damiano di Mattia

Venerdì 14 settembre
Festival “Ragazzi di strada”.
Partecipano: Donatello, Giuliano dei Notturni (“Il ballo di Simone”), Gian Pieretti (“Pietre”), Enrico Maria Papes (“tema” I Giganti), Pietruccio Montalbetti (“Sognando la California” – I Dik Dik), I Corvi (“Ragazzo di strada”) e molti altri ospiti.

Sabato 15 settembre
Spazio di nuovo ai giovani il 15 settembre in piazza Plebiscito, con l’esibizione di Thomas Bocchimpani, che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi e sta attualmente girando l’Italia con il suo Thomas Live Tour 2018. Thomas, apprezzato soprattutto dai giovanissimi, è stato lanciato dalla seguitissima trasmissione di Maria de Filippi, a seguito della quale ha pubblicato il suo primo album, un mix di ritmi incalzanti, sonorità hip hop e R’n’B, ma anche alcune ballad intime e delicate.

Insieme a Thomas si esibiranno anche i Soul System, vincitori di X Factor 2010.

Domenica 16 settembre
Super ospite, come già annunciato qualche settimana fa, sarà Massimo Ranieri, tra i più conosciuti artisti a livello nazionale: non soltanto un cantante, ma anche attore, showman e intrattenitore. La sua esibizione sarà un’occasione quasi unica per piazza Plebiscito, visto che siamo abituati a vederlo più che altro nei teatri, in televisione o al cinema, anche nei ruoli di conduttore, attore o regista. E invece il 16 settembre a Lanciano regalerà uno spettacolo straordinario, “Sogno e son desto”, fatto di musica, canzoni e parole.

Non mancheranno tantissime altre iniziative, che si snoderanno già da fine agosto, senza dimenticare tutti gli irrinunciabili appuntamenti della tradizione