300 metri di ombrelli “svolazzanti” e colorati sulla testa di cittadini e turisti nel cuore del centro storico di Manoppello: la prima edizione di “Manoppello sotto gli ombrelli” ripercorre il successo degli esempi di Agueda (Portogallo), Barcellona e di altre importanti capitali del mondo, che hanno colorato i cieli delle proprie città e tenuto con il naso all’insù centinaia di persone.

Il 25 agosto 2017, dalle 19 in poi, sarà possibile sedersi all’aperto ai tavolini allestiti lungo Corso Santarelli e degustare i prodotti tipici preparati dalle attività commerciali della zona.

Spazio dunque a finger food, pizza al forno a legna, primi piatti, pizze fritte, trippa e fegatini di pollo, arrosticini, panini, porchetta e per i più golosi… gelati, cornetti e bombe alla crema. Non potrà mancare il famoso Amaro dello Speziale.

Ad allietare la serata jazz itinerante con la Buxi Dixie, pizzica salentina con i Ripatemare, saltarello abruzzese con I Lupi Della Majella e Dj set dalle 24 in poi presso il Caffè Villani 1906.

Sarà presente animazione ed intrattenimento per bambini, con la Guferia.

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook