Torna a Poggio Cono (Teramo) la sagra “Lu magnà de na vodde”, una quattro giorni dedicata ai piatti tipici della tradizione teramana che quest’anno raggiunge la sua 13ª edizione.

Da giovedì 13 luglio fino a domenica 16 luglio 2017 la frazione alle porte di Teramo ospiterà la manifestazione gastronomica organizzata dall’associazione Pro-Loco “Le Verdi Colline”: negli stand sarà possibile degustare alcuni dei piatti tipici della tradizione gastronomica teramana e abruzzese come mazzarelle, tagliolini e fagioli, trippa, peperoni e sardelle, frittelle farcite e arrosticini.

Le serate saranno allietate dall’esibizione di gruppi musicali: giovedì 13 luglio, alle 21, serata musicale con i Rapsodia, venerdì 14 luglio alle 21 sarà la volta dei The Fuzzy Dice con il loro spettacolo di rock ‘n roll, sabato 15 luglio, sempre alle 21, si esibiranno i Progetto Nomade, cover band dei Nomadi, si chiude domenica 16 luglio alle 20.30 con l’esibizione della scuola di ballo latino americano Space Jam della Maestra Stefania Salvi e alle 21.30 con l’orchestra spettacolo Magica Atmosfera.

Gli stand gastronomici apriranno tutte le sere a partire dalle ore 20. Per i visitatori saranno allestite diverse aree di parcheggio e sarà effettuato anche un servizio di trasporto gratuito con bus navetta.

Categorie evento: Sagre and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Altri eventi che potrebbero interessarti Vedi tutti

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook