In occasione del decimo anno di attività della sezione CAI di Loreto Aprutino e della consegna della Pagella d’Oro 2016 agli alunni più meritevoli, il CAI Loreto Aprutino e la Pro Loco Aprutina organizzano per il 17, 18 e 19 giugno Loreto Live, tre giornate ricche arte, cultura, musica e sport.

Nella giornata di sabato 18 giugno ci sarà Block&Rock, una gara di arrampicata sui muri del centro storico con ricchi premi. Per tutta la durata della manifestazione sarà allestita una torre di arrampicata per chi voglia cimentarsi in questo sport.

Venerdi 17 e domenica 19 giugno sono programmate escursioni a piedi o in mountain bike, con visita ai musei ed esibizione del Coro di 50 elementi all’interno della Chiesa di San Pietro Apostolo e la consegna della Pagella d’Oro agli alunni più meritevoli.

Sarranno presenti i ceramisti di Castelli. Inoltre tanta buona musica presso gli stand gastronomici a cura della Pro Loco.

Il programma completo in locandina.

Categorie evento: Feste e Festival, Fiere e mercatini, Sport e natura and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Altri eventi che potrebbero interessarti Vedi tutti

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook