Dal 3 al 5 agosto 2017 nel centro storico di Pratola Peligna (AQ) torna la manifestazione Le Uve dei Peligni, notti magiche tra stelle cadenti e calici di buon vino.

Un itinerario enogastronomico guidato nel borgo, visita alle antiche cantine, mostra di fotografie d’epoca, degustazione di ottimi vini e prodotti tipici locali.

L’iniziativa consiste nel percorrere le strade cittadine del centro storico e, grazie alla disponibilità di alcune famiglie, saranno riaperte per l’occasione le antiche cantine oggi non più operative, ma rimaste intatte da decenni.
Lungo il percorso sarà possibile degustare i tipici vini abruzzesi. Cibo, arte e musica completeranno il quadro di una manifestazione che ogni anno richiama numerosissimi appassionati.

Giovedì 3 agosto 2017 da non perdere il concerto di Cristiano Godano dei Marlene Kuntz.

Il ticket del costo di 9 euro consentirà la degustazione dei 14 vini presenti lungo il percorso, la visita alle cantine storiche e la partecipazione ai concerti.

Categorie evento: Concerti, Cultura e Spettacolo, Feste e Festival, Sagre and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook