Dal 22 al 24 settembre 2017, nella location più amata di Lanciano, Viale delle Rose, arriva il Lanciano Street Food.

Tre giorni di street food & music organizzati da Circus Eventi ed ASCOM Abruzzo, in collaborazione con la mitica hamburgeria “Ai Viali da Rocco”.

Quindici food truck da tutta Italia, la speciale e unica birra artigianale del Birrificio Lis D’oc, tutte le sere le migliori Tribute Band d’Italia, gonfiabili e laboratori per i più piccol, cooking show, hairdressing event.

L’apertura ufficiale è prevista per venerdì 22 settembre alle ore 17:00, mentre la cerimonia di inaugurazione si terrà alle ore 21:00 con la partecipazione delle autorità e dirigenti di Ascom-Abruzzo oltre a svariati media locali.

Orari giornalieri
Venerdi: 17- notte fonda
Sabato: 11 – notte fonda
Domenica: 11 – finchè ne volete

PROGRAMMA

22 settembre

  • Concerto de “JollyBlu Pescara CoverBand”, la magia delle canzoni di Max Pezzali e degli intramontabili 883.

23 settembre

  • Dalle 19 innovativo e coinvolgente Cooking Show dello Chef Stefano De Iuliis, con piatti dedicati a Lanciano ed ai Lancianesi.
  • Concerto dei “PRK Puntoradiokom”, uno dei migliori tributi al Vasco nazionale, vi faremo rivivere le emozioni di Modena Park 2017

24 settembre

  • dalle 17 alle 19 il BarberShop/Bioestetica delle Sorelle Ricciuti presenterà le collezioni donna, uomo, estetica secondo un format giovane e dinamico.
  • Concerto de “I Desperados Tribute band Mannarino”: tutto il calore e l’irriverenza del più attuale cantastorie capitolino, per ballare e guardare il cielo con occhi semrpe diversi.

Categorie evento: Feste e Festival, Sagre and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook