Dall’8 al 10 dicembre 2017 torna Il Paese del Natale a Casalincontrada (CH).

Mercatini di Natale con le casette in legno, prodotti tipici ed oggetti artigianali per originali idee regalo, stand gastronomici per gustare i sapori locali, spettacoli musicali, spazi di animazione, magia e tanto divertimento per i più piccoli per vivere in anteprima il Natale 2017.
Tutti i giorni ci sarà il Fantastico Villaggio di Babbo Natale presso il parco di Villa De Lollis.

Anche quest’anno sono tante le specialità da gustare presso i punti ristoro dei mercatini: panino “Pulled Pork” e panino con salsiccia con squisite salse alla crema di pecorino e rape, pizza fritta con mortadella, arrosticini e hamburger di pecora di BraceVia. Novità di quest’edizione: stand con specialità gastronomiche e birre bavaresi e stand con piatti a base di baccalà. Immancabili i dolci della tradizione, la cioccolata calda, il vin brule’ e le caldarroste. Inoltre continua il sodalizio con il Micro Birrificio Opperbacco con le birre 4Punto7, Luna Rossa, Triplipa e Deep Underground.

Sabato 9 dicembre 2017 Casalincontrada sarà il palcoscenico dei “GOSPEL SOUND MACHINE”. Il coro è formato da 40 musicisti e cantanti diretti da Paolo Zenni. Uno spettacolo musicale coinvolgente ed emozionante, fatto di ritmi e sonorità jazz, blues, funk, rap e pop. Il concerto inizierà alle 18:00 in piazza A. De Lollis per proseguire nella chiesa Madonna delle Grazie.