Dall’8 al 10 dicembre 2017 torna Il Paese del Natale a Casalincontrada (CH).

Mercatini di Natale con le casette in legno, prodotti tipici ed oggetti artigianali per originali idee regalo, stand gastronomici per gustare i sapori locali, spettacoli musicali, spazi di animazione, magia e tanto divertimento per i più piccoli per vivere in anteprima il Natale 2017.
Tutti i giorni ci sarà il Fantastico Villaggio di Babbo Natale presso il parco di Villa De Lollis.

Anche quest’anno sono tante le specialità da gustare presso i punti ristoro dei mercatini: panino “Pulled Pork” e panino con salsiccia con squisite salse alla crema di pecorino e rape, pizza fritta con mortadella, arrosticini e hamburger di pecora di BraceVia. Novità di quest’edizione: stand con specialità gastronomiche e birre bavaresi e stand con piatti a base di baccalà. Immancabili i dolci della tradizione, la cioccolata calda, il vin brule’ e le caldarroste. Inoltre continua il sodalizio con il Micro Birrificio Opperbacco con le birre 4Punto7, Luna Rossa, Triplipa e Deep Underground.

Sabato 9 dicembre 2017 Casalincontrada sarà il palcoscenico dei “GOSPEL SOUND MACHINE”. Il coro è formato da 40 musicisti e cantanti diretti da Paolo Zenni. Uno spettacolo musicale coinvolgente ed emozionante, fatto di ritmi e sonorità jazz, blues, funk, rap e pop. Il concerto inizierà alle 18:00 in piazza A. De Lollis per proseguire nella chiesa Madonna delle Grazie.

Categorie evento: Feste e Festival, Fiere e mercatini and Tutti gli eventiTag Eventi: mercatini di Natale

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook