Appuntamento in centro per la performance itinerante più richiesta degli ultimi anni. Lea & Flò Group con il patrocinio del Comune di Pescara, ha ingaggiato gli artisti più in vista del “open air entertainment”, per regalare a tutti i cittadini un romantico pomeriggio a passeggio per le vie del centro di Pescara.

Un’idea semplice, fatta di musica e danza ed estremamente suggestiva: un pianoforte meccanico, munito di ruote e motore, si muove sulle note di Allevi ed Einaudi, guidato da un settecentesco pianista, mentre un’eterea ballerina danza sulle punte in tutù.

In un palcoscenico a cielo aperto che si muove per le vie della città, si diffonde la poesia tra dolci note e luci bianche in uno scenario fiabesco da incanto. Il “Carillon”, simbolo eletto del romanticismo d’altri tempi, di fantasia e di dolcezza, prende vita con la genialità dell’Artista Mauro Grassi, ideatore del Carillon Vivente, il quale porta nel mondo intero l’estro e la fantasia del teatro di strada italiano. Unica ed imperdibile tappa in Abruzzo per un magico ed emozionante pomeriggio con tutti coloro che vorranno assistere alla dolce e poetica performance.

Un connubio perfetto quello tra l’azienda di moda Lea & Flò, da sempre sinonimo di eleganza per ogni stile, e la raffinatezza di uno show che promette di deliziare con grazia e finezza tutta la città. Lo show ha già raccolto l’entusiasmo del pubblico e grandi consensi di critica a livello internazionale, in particolare i bambini, che restano estasiati dalla musica e dalle luci che all’imbrunire illuminano il pianoforte e la ballerina.

Per tutti gli spettatori che vorranno assistere all’esibizione gratuita, dono di Lea & Flò Group, non resta che darsi appuntamento in Corso Umberto I, il prossimo sabato 9 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, per assistere allo show più romantico della stagione!

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook