Il penultimo appuntamento della Rete dei Festival Indipendenti Teramani, promossa dal Comitato Provinciale Arci Teramo, dal titolo “IAME FESTIVAL” si svolgerà a Colledara (TE) presso la Piazza dell’Aviatore dal 3 al 5 Agosto 2017.

La manifestazione, ideata ed organizzata dal Circolo Culturale “Officine Indipendenti”, è giunta alla IV Edizione e si avvarrà per l’occasione della collaborazione della giovane associazione locale, affiliata Arci, “Ri-Scossa”.

L’esortazione dialettale, che dà il titolo alla manifestazione, “IAME” in italiano “ANDIAMO” è parsa già nella prima edizione del 2010, all’indomani del terremoto dell’Aquila svoltasi nel Comune di Tossicia facente parte del cratere, la migliore esortazione per ripartire e quest’anno si rinnova con la scelta di organizzare la manifestazione nel Comune di Colledara dopo lo sciamo sismico invernale e l’emergenza maltempo.

La proposta musicale eterogenea si adatta ad un ampio pubblico offrendo un palco per i gruppi emergenti che apriranno i concerti degli artisti di carattere nazionale ospitati per l’edizione 2017 che si svolgere con il seguente programma:

  • 3 Agosto
    alle ore 19,00 apertura Stand
    alle ore 21,00 apertura Area Concerti
    alle ore 22,00 inizio concerti gruppi emergenti conclude “CISCO ex cantante dei Modena City Ramblers”
  • 4 Agosto
    alle ore 19,00 apertura Stand
    alle ore 21,00 apertura Area Concerti
    alle ore 22,00 inizio concerti gruppi emergenti conclude “O’ ZULU’ live set 99 Posse”
  • 5 Agosto
    alle ore 19,00 apertura Stand
    alle ore 21,00 apertura Area Concerti
    alle ore 22,00 inizio concerti gruppi emergenti conclude “NADA & The Toys Orchestra”

Per tutti coloro che vorranno è stata predisposta una Area Camping libera all’interno del campo sportivo per usufruire dei servizi igienici.

Durante il Festival, tramite la convenzione con la scuola di escursionismo “Gran Sasso Laga Trek”, sarà possibile effettuare diverse escursioni.

Venerdì 4 Agosto “Fondo della Salsa”: partenza ore 9,30 escursione facile 300 metri di dislivello ritrovo partenza Castelli.

Venerdì 4 Agosto “Anello di Campo Pericoli”: partenza ore 9,30 escursione facile 400 metri di dislivello ritrovo partenza Fonte Cerreto Assergi.

Sabato 5 Agosto “Rifugio Franchetti”: partenza ore 9,30 escursione media 700(senza funivia) 400 (con funivia madonnina)metri di dislivello ritrovo piazzale Prati di Tivo

Le escursioni del venerdì costano 5 € a persona quella del Sabato 10 € a persona (come assicurazione). Il pagamento si effettuerà il giorno stesso direttamente alla Guida. Il numero minimo per entrambe sono 5 persone. E’ possibile iscriversi entro il 3 Agosto entro le ore 19,00 presso lo stand dell’Arci presente nel Festival. Informazioni: 366.6691912

Categorie evento: Concerti, Cultura e Spettacolo, Feste e Festival, Sport e natura and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook