Sabato 29 luglio 2017, per la prima volta in Abruzzo, arriva l’Holi Color Festival a Perano (CH), presso il Campo Sportivo.

Holi Color Festival 2017 è una manifestazione che porta l’antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città italiane.
Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica dance più in voga del momento e dai top Djs che si esibiscono sul palco di Holi.

E’ una festa per tutti: famiglie, bambini giovani e adulti. I bambini con età inferiore ai 12 anni hanno diritto all’ingresso gratuito. I colori potranno essere acquistati all’interno dell’evento.

Holi Color Festival 2017 è una grande festa dove gli organizzatori si impegnano attraverso musica, colori e spirito di uguaglianza, a realizzare una festa ricca di emozioni e divertimento.

Super guest: Pio e Amedeo, direttamente dal successo di Emigratis e dalla collaborazione con J-Ax e Fedez.

DJs: Lamberjack, Andrea D’Amico, Carmine Iacobitti, Andrea Pomponio, Danny DJ, Mattew Rock, Marco Di Piero, Luca Picciotti, Manuel D’Amario, Lorenzo Galante, Antonello Marino,

Vocalist: Christian Cappellone, Marco #Deca_1, Gisella Papa

Special show: mongolfiera panoramica, cannoni spara polveri, coriandoli e co2

Laser Show 3D

Holy Baby: per i più piccoli, durante la mattinata, con giochi e animazione

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook