Dopo il grande successo riscosso nella prima edizione, torna l’Happy Beer Day: la Festa della Birra Artigianale di Ovindoli (AQ).

L’appuntamento è per venerdì 2 e sabato 3 settembre 2016, per un weekend all’insegna di buona birra, musica, tradizioni.

Alkibia, Terre D’Acquaviva, Maiella, San Giovanni ed Anbra sono i birrifici che saranno presenti all’evento con i loro stand: una selezione di realtà regionali che, con passione ed entusiasmo, sono riuscite ad imporsi in un panorama ormai decisamente in ascesa come è quello della birra artigianale.

Lungo il percorso che verrà predisposto nel centro storico del paese, oltre ai punti di spillatura della birra, verranno allestiti stand gastronomici ed esposizioni artigianali, con la musica di artisti locali ad accompagnare il tutto.

Categorie evento: Feste e Festival, Sagre and Tutti gli eventiTag Eventi: festa della birra

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook