Gravi problemi personali per Fiorella Mannoia, non ci sarà il concerto di stasera all’Arena del Mare
“Purtroppo non si svolgerà l’atteso concerto di Fiorella Mannoia previsto questa sera all’Arena del Mare a conclusione dell’evento Coast Day del progetto Adriatic Coast + che si svolge oggi sulla spiaggia della Madonnina del Porto.
Una mail del management dell’artista, arrivata a notte fonda via posta pec all’indirizzo del protocollo del Comune, annuncia che “non sarà possibile tenere il concerto a Pescara, in quanto l’artista si trova al capezzale della madre, le cui condizioni di salute sono molto gravi”, manifestando anche la disponibilità a trovare una nuova data per l’esibizione.
Non possiamo che essere vicini alla Mannoia per il momento che sta vivendo e siamo sicuri che la pensano così anche i suoi tantissimi fan che sarebbero venuti a vederla sul palco dell’Arena del Mare questa sera e dove siamo certi sarà accolta con calore e affetto, non appena sarà possibile”.
Pescara, 24 luglio 2016
L’assessore Sandra Santavenere
con Marco Alessandrini Enzo Del Vecchio Sandra Santavenere Giacomo Cuzzi Giovanni Di Iacovo Veronica Teodoro Laura Di Pietro Adelchi Sulpizio Giuliano Diodati Paola Marchegiani Antonio Blasioli


Sabato 16 luglio si è conclusa la parte scientifica dei due giorni dedicati ai temi della tutela dell’ambiente marino e costiero del COAST DAY, momento di confronto del progetto Adriatic +, finanziato dal Programma IPA Adriatic CBC 2007/2013, di cui Pescara è capofila che sabato ha visto la presenza di esperti e studiosi provenienti da Slovenia, Montenegro e Croazia ed altre regioni italiane nella cornice dell’Aurum.

Domenica 24 luglio 2016 si prosegue con il VILLAGE e le attività slittate la settimana scorsa per via del maltempo, per concludere con il concerto evento di Fiorella Mannoia all’Arena del Mare.

Dalle ore 9.30 fino alle ore 13.00, presso l’Arena del Mare, le associazioni WWF, MARE VIVO, CENTRO STUDI CETACEI, LEGA NAVALE ITALIANA, SPAZIO DONNA ABRUZZO e CLUB AQUATICO, si alterneranno in momenti dedicati al coinvolgimento del grande pubblico attraverso laboratori ed attività di sensibilizzazione al tema della tutela ambientale. L’animazione coinvolgerà grandi e piccini in un flash mob finale, una grande catena umana che si terrà alle ore 12.00 e partirà dalla spiaggia della Madonnina. I momenti di questo flash mob potranno essere condivisi con foto e video e l’#insiemeperilmare sui social network.

Alle ore 21:30 il grande concerto di Fiorella Mannoia, grande artista da sempre impegnata per l’ambiente e che nelle sue canzoni, ha diffuso la cultura del rispetto per il pianeta.
La Mannoia farà tappa a Pescara con il suo tour “A te” e interpreterà diversi brani di Lucio Dalla e che hanno come tematica proprio il mare.

La Notte Bianca dell’Adriatico è stata rimandata al 6 agoso 2016!

Categorie evento: Concerti, Corsi, convegni e workshop, Cultura e Spettacolo, Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook