Nel centro storico di Palombaro, il 14 agosto 2017, torna Fieragosto.

L’evento Fieragosto nasce nel 2003 e va crescendo di anno in anno. Da allora, ogni 14 agosto, il paese torna a rivivere nell´intramontabile segno della tradizione. Un percorso attraverso sapori, profumi e mestieri di una terra, l´Abruzzo, che ha saputo conservare e far tesoro del proprio passato.

Gli artigiani intervengono per esporre i loro prodotti e illustrare le loro tecniche, tramandate di padre in figlio. Un momento di gradevole nostalgia per i più anziani ed educativo per i più giovani. Un momento aggregativo per cittadini e turisti che si riversano nelle le vie del centro storico, per godere tutti insieme di una piacevole serata estiva sotto le stelle, lontani dal logorante trambusto della modernità.

Ad arricchire la serata oltre ai numerosi espositori, si esibiranno The Yokles, Gli Inserto, Michel e Stefano Acustica Duo, Gli Headplay, i Not Found e per chiudere Enrico D’Amico Dj.

Per chi volesse scegliere le aree pic-nic per trascorrere il 15 agosto sarà allestita un’Area Camping!

A Ferragosto si terranno i festeggiamenti in onore della Madonna dell’Assunta e per l’occasione, alle ore 21.00, in piazza Risorgimento si esibirà lo storico gruppo della canzone italiana… i Collage.

Categorie evento: Feste e Festival, Tradizioni e ricorrenze and Tutti gli eventiTag Eventi: Ferragosto 2017

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook