A Pescara torna, con la VII edizione, la Fiera Nazionale Pescara Sposi.

La fiera più importante del centro sud Italia che, sabato 8 e domenica 9 ottobre, animerà il Porto Turistico Marina di Pescara offrendo ai visitatori, con ingresso completamente gratuito, un percorso espositivo di circa 2500 metri quadrati e la presenza di oltre 100 aziende regionali e nazionali specializzate nel wedding pronte ad aiutare i futuri sposi ad organizzare il giorno delle nozze.

Giunta alla sua settima edizione, la manifestazione, frutto della collaborazione tra la Camera di Commercio di Pescara, Cna e Confartigianato, è oramai diventata il punto di riferimento del settore wedding dell’intero territorio nazionale proponendo tutti i trend dedicati al matrimonio per il 2017.

“Pescara sposi, fiore all’occhiello dell’intera regione Abruzzo – ha dichiarato Lino Cameli, componente della Giunta camerale – ha acquisito negli anni un tale prestigio da richiamare oltre 20.000 visitatori e più di 1000 coppie di futuri sposi pronti a pianificare, grazie all’efficienza dell’evento, il proprio wedding plan”. Dal total look sposi al flower design, dall’hair styling alle luxury & exclusive location, tutto sarà a disposizione delle coppie che potranno fattivamente programmare il proprio matrimonio.

Non mancherà davvero nulla a Pescara Sposi: il ritorno alla sartorialità, con il vero gusto del taylor made, l’handmade con l’artigianalità proposta in mille sfaccettature e l’ingresso delle start up innovative nel wedding world con Parallelo24, azienda premiata tra le prime start up in Italia.

Stilisti, pasticcieri, flower designer, wedding planner, sushi catering e hair stylist, tutti pronti a presentare ai futuri sposi le novità tra prodotti e servizi dedicati.
Il week-end fieristico sarà impreziosito da un susseguirsi di momenti glamour in cui verranno presentati i trend più fashion del prossimo anno. Si segnala, inoltre, la presenza per la prima volta di un’offerta internazionale del Centro Sviluppo Abruzzo, con prodotti russi artigianali.

Sabato 8 ottobre: si alterneranno sul palcoscenico di “Pescara Sposi” perfomance dedicate alle ultime tendenze moda hair style ed il make up per la sposa con GidiGi parrucchieri partner Wella professional, i preziosi consigli delle wedding planner, la Sand Art Love di Erica Abelardo e momenti di musica gospel.

Domenica 9 Ottobre: l’immancabile momento cult di “Pescara Sposi”, l’evento fashion che vedrà in passerella il total look più glamour per il giorno del SI’. L’esclusivo Show by GIDIGI parrucchieri e l’eccezionale partnership di Wella Professional. E ancora, i principali brand del wedding style con le nuove collezioni 2017, la cerimonia, la sartorialiatà dello sposo che si fa camicia con Belisario Camicie, l’oufit bimbi, scintillanti gioielli per il giorno indimenticabile e la presenza esclusiva di una guest star del mondo dello spettacolo, la nota attrice Ilaria Spada.

La Fiera “Pescara Sposi” è, inoltre, sempre più social: tra le iniziative interattive in programma c’è il “Selfie in love”, occasione di visibilità lanciata a tutti coloro che “amano” sulla fanpage di Facebook e “Vota lo stand più bello” dedicato allo stand più glamour della fiera che diventa un’opportunità importante per premiare il visual communication nel settore di riferimento.

Al centro della Fiera ci sono i futuri sposi e l’angolo “l’Amore”, con tutte le sue sfaccettature, che offrirà alle coppie la possibilità di disegnare il loro giorno più bello in base al loro stile ai loro gusti e alle loro esigenze.

Anche quest’anno è previsto un omaggio a tutte le coppie che vorranno testimoniare la loro partecipazione alla kermesse.

Appuntamento, per il taglio del nastro, sabato 8 ottobre alle ore 11.00, nel porto turistico, padiglione espositivo della Camera di Commercio di Pescara.

Orari di apertura: 9:00-21:00.

Qui il programma completo.