Il 19 febbraio 2017, in occasione della Festa Nazionale del Gatto, istituita in Italia fin dal 1990, Codici Tutela dei Diritti Animali, in collaborazione con le Associazioni Animaliste ANTA, Dog Village, LAV, META, OIPA e Animalisti Volontari Pescara, festeggerà tutti i gatti presso il Centro Porto Allegro di Montesilvano.

L’occasione festosa permetterà di fare il regalo più importante al proprio gatto: il microchip. Sebbene non sia un obbligo di legge, nulla è più utile che identificare il proprio gatto.

Inoltre sarà possibile richiedere consulti gratuiti veterinari, diritti dei gatti e obblighi di Comune e Asl per le colonie feline. Sarà anche l’occasione per poter adottare un gattino.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Montesilvano e dell’Ordine dei Veterinari della Provincia di Pescara e vede la collaborazione di Agbe, Aics Abruzzo e Centro Zoé.

PROGRAMMA:

  • dalle ore 10.00 – Stand associazioni animaliste, esposizione gatti da adottare, i consigli dei gattari
  • dalle 10.00 alle 12.00 – Veterinari per consulti e microchip gratuiti
  • ore 12.00 – Fiori di Bach e gatti, con Orsola Orsi
  • ore 15.00 – Il gatto nella storia: miti, credenze, superstizioni, musica e letteratura, con Cristina Feriozzi

Caffè gratis a chi porta una foto del proprio gatto, stampato formato 20 x 30, montato su cartoncino nero 30×40 che permetterà di realizzare una mostra fotografica sui gatti nel corso della festa (informazioni: 366.3014436), con premio finale.

Gadget per tutti i proprietari di gatti (fino ad esaurimento scorte), offerti dall’Agraria Salvatorelli di Montesilvano, da sempre vicina al mondo animale con i suoi prodotti.

Categorie evento: Feste Centri Commerciali, Feste e Festival, Tutti gli eventi and Vari

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook