Il concerto della Bandabardò previsto per stasera a Tornimparte è stato annullato causa maltempo. Una bomba d’acqua abbattutasi sugli stand della Festa del Contadino ha reso impraticabile lo spazio della sagra costringendo gli organizzatori, anche per mere ragioni di sicurezza, ad annullare il concerto della nota band , la discoteca all’aperto con il dj Carosone e a chiudere le cucine per la serata di oggi. Domani domenica 19 Agosto la programmazione non subirà modifiche: Tour jeep 4 x 4, giro con trattori, mostra del segugio maremmano , performance sportiva di judo ,musica itinerante con i Folk A Vaccca e enogastronomia del territorio.

Il Presidente dell’Associazione culturale Santo Stefano
Felice Feliciangeli



Dal 17 al 19 agosto 2018 a Forcelle di Tornimparte (AQ) torna la Festa del Contadino, giunta quest’anno alla V edizione.

L’evento è organizzato dall’associazione “Santo Stefano” in cooperazione con diverse associazioni di volontariato del territorio.

Il 18 agosto sarà la serata clou con il concerto gratuito della Bandabardò. Inizio ore 22. Sul palco, nei ruoli di sempre: Enrico “Erriquez” Greppi (cantante, chitarrista, fondatore ed ‘ideologo’), Alessando M. “Finaz” Finazzo (chitarrista virtuoso), Andrea “Orla” Orlandini (chitarrista abbellitore), Marco “Don” Bachi (contrabbassista), Alessandro Nutini “il giovane Nuto (batterista), Federico “Pacio” Pacini (fisarmonica e tastiere), Ramon Jose Caraballos (percussioni e pennellate cubane), Carlo “Cantax” Cantini (fonico).

Anche quest’anno non mancherà la sagra degli stringozzi alla contadina!