Domenica 15 ottobre 2017 nel Borgo Antico di Canistro Superiore (AQ) si ripete Sapori d’Autunno, la colorata manifestazione, organizzata dall’Associazione “Donne 2000”, che celebra la castagna e gli altri prodotti tipici della Valle Roveto.

La terza domenica di ottobre di ogni anno, la festa dà voce alle tradizioni del piccolo borgo, immerso nel verde della Valle Roveto e valorizza le risorse principali del posto: il bellissimo paesaggio, l’aria pura, le abbondanti acque incontaminate e la ormai famosa Castagna Roscetta di Canistro.

La Festa Sapori d’Autunno è un miscuglio di colori, di suoni, di rievocazione di antichi mestieri, pasti tipici tradizionali, usanze e costumi che riportano alla luce antiche tradizioni.

Il paese sarà addobbato a festa con cantine aperte, in ogni angolo la sua specialità, ma l’angolo più pregiato sarà quello della castagna Roscetta di Canistro.

Categorie evento: Feste e Festival, Sagre and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook