A Chieti Scalo tornano gli Eventi Scalini!

Un cartellone di spettacoli, appuntamenti gastronomici e di intrattenimento coordinato dal Comune di Chieti con la collaborazione artistica dell’Associazione “Club 54”, il supporto di sponsor privati quali WTS e Sireco General Sider, e dei commercianti di Chieti Scalo che animerà la parte bassa della città dal 15 al 24 settembre 2017.

Momento clou la “Notte Bianca dello Scalo – Heroes just for one night”, il 16 settembre, durante la quale l’intero “quadrilatero” intorno piazzale Marconi (via de Virgiliis, via Colonnetta, via Scaraviglia, viale Abruzzo, viale Croce, e l’area di risulta del parcheggio della stazione) sarà reso pedonale per ospitare i tanti spettacoli musicali e d’intrattenimento, dj set, spettacoli di danza, stand enogastronomici, mercatini dell’artigianato. In particolare, in Piazzale Marconi, si esibiranno Giovanni Cacioppo (comico di Zelig), i Vascomania accompagnati, per l’occasione, da Ricki Portera (chitarrista degli Stadio, di Lucio Dalla e di Luca Carboni), e Mimmo Camporeale, tastierista di Vasto Rossi.

La Notte Bianca sarà arricchita dalla “Notte dello Sbaracco” durante la quale i commercianti avranno la possibilità di vendere a prezzi scontatissimi la propria merce.

«Un programma condiviso e realizzato in sinergia con i commercianti dello Scalo – ha spiegato Cristian Rapposelli, presidente dell’Associazione “Club 54” – che ringrazio così come gli sponsor privati con i quali stiamo lavorando per concretizzare la creazione del brand “Aziende In Scena” già dal prossimo anno. Un ringraziamento desidero rivolgerlo anche a Loris Miccoli per aver sostenuto parte della produzione che si svolgerà in piazzale Marconi. Grazie, infine, all’Assessore Di Biase per la tenacia e la passione con cui si è adoperata per la determinante programmazione della manifestazione durante la quale tutte le strade interessate ospiteranno stand enogastronomici».

Il programma prenderà il via venerdì 15 settembre, alle ore 20.30 in piazzale Marconi, all’insegna della danza con lo spettacolo “Una notte al museo”, della ASD Arte Danza di Antonella Mariotti.

Il 16 settembre, dalle 20.00 alle 03.00, al via la “Notte Bianca” che coinvolgerà piazzale Marconi, via De Virgiliis, via Scaraviglia, Viale Abruzzo e Viale Croce.

Il 22 settembre, in piazzale Marconi, dalle ore 20.30, “Artisti in Fermento” con l’esibizione delle cover band ufficiali abruzzesi.

Il 23 settembre il concerto “Tequila e Montepulciano” sponsorizzato dall’AVIS.

La manifestazione si concluderà il 24 settembre con le gare pugilistiche in piazzale Marconi.

Scarica il programma degli Eventi Scalini 2017.

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook