Causa maltempo è stata cancellata la serata del 16 luglio. L’evento si terrà il 17 e 18 luglio 2016.


Il 16 e 17 luglio 2016, a Loreto Aprutino (PE), si terrà DiVino Aprutino – assapora il tuo tempo, evento organizzato dalla Pro-Loco Aprutina 2014 con il patrocinio del Comune di Loreto Aprutino, Assessorato alle Tradizioni Locali della Regione Abruzzo, UNPLI Abruzzo, UNPLI Provincia di Pescara, Movimento Turismo del Vino Abruzzo, CRAM, Le Donne di Vino Abruzzo e in collaborazione con la cooperativa COGECSTRE.

La prima edizione di DiVino Aprutino è dedicata al tempo. Divino Aprutino non è una percorso di degustazioni per pochi, ma uno spazio aperto a tutti dove il grande assente della vita quotidiana, il tempo, è l’elemento principale da ritrovare. E da assaporare.

Il meglio della produzione vitivinicola aprutina vi aspetta, a partire dalle ore 20:00, nel cuore di un luogo straordinario, l’Oleoteca Regionale in Via Mercato.

Inoltre accompagnamento musicale jazz dal vivo con il Pino Ruggeri Trio: Swingando dagli anni… ’60.

Sarà a disposizione un bus navetta gratuito con partenza dal Supermercato “SI con Te”.

Cantine partecipanti: Azienda Agricola Costantini Antonio, Azienda Marramiero, Azienda Vinicola Talamonti, Cantina Colle del Sole, Cantina Di Biase, Cantina Falon, Cantina Wilma, Cantine Bosco Nestore, Casa Vinicola Roxan, Ciavolich Vini, Contesa, Lampato, Tenuta De Melis, Tenuta Del Priore, Tenuta Torre Raone

Categorie evento: Feste e Festival, Sagre and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook