Sabato 11 febbraio 2017, alle ore 20:30, presso Villa Pardi a Manoppello (PE) appuntamento con CronoCena con Delitto.

Continuano i viaggi nel tempo dell’Agenzia pescarese Cronosfera nella Germania dei primi anni 70. Dopo “Il misterioso caso di Hans Schneider” (che ha ottenuto un notevole successo con oltre 15 repliche in tutto l’abruzzo) anche questo nuovo giallo interattivo, intitolato “L’ultima telefonata di Hartmann” nasce dalla collaborazione con il talentuoso scrittore pescarese Fabrizio Di Marco.

Ma la CronoCena con Delitto non è solo un “gioco del detective” in cui i partecipanti ai tavoli competono per trovare la soluzione del giallo, è anche un vero e proprio spettacolo teatrale ricco di colpi di scena, con la regia curata da Nicola Pitucci (autore di “Banditen – i partigiani che salvarono l’Italia”, recentemente replicato anche a Montecitorio).

Scenografia, musiche, tecnica teatrale, suspence… e qualche sorpresa… tutto è stato migliorato, puntando all’obiettivo del massimo coinvolgimento (e divertimento) del pubblico. Lo staff di Cronosfera promette di offrire ai partecipanti una serata entusiasmante, indimenticabile, e sempre migliore.
Pronti a viaggiare nel tempo?

Villa Pardi è la location più suggestiva in assoluto, assicurano gli organizzatori: l’occasione migliore per immergersi nelle calde atmosfere dell’epoca.

Cena + spettacolo: € 35,00.
Prenotazione obbligatoria online al link http://eepurl.com/coJJDn o telefonicamente al 335.7877672.

Menù
● Focaccine fritte.
● Peperoni farciti.
● Pallotte “cace e ove”.
● Chitarra fatta in casa al bastardone
● Maialino profumato al Marsala con torrino di patate al rosmarino.
● Crostata al limone.
● Acqua, Vino e Caffè.

Disponibili su richiesta varianti vegetariane e senza glutine.