Al Città Sant’Angelo Village Outlet il 27 luglio 2017 si torna bambini con Cristina D’Avena, il mito che ha fatto e continua a far sognare intere generazioni di bambini, dando voce alle sigle dei più famosi cartoni animati.

A soli 3 anni canta per lo Zecchino D’Oro “Il Walzer del Moscerino”, fino ad arrivare al culmine della sua carriera negli anni 80’ per un totale di 7 milioni di copie vendute. Finalmente Cristina D’Avena sarà la Special Guest di una serata ricca di eventi dedicata al mondo dei cartoon.

Alle 18.00 vi aspetta l’animazione cosplay a cura di Pescara Comix&Games e poi il live alle 21.30 della Bim Bum Bam Cartoon Band con la partecipazione speciale di Cristina D’Avena.

L’ingresso è gratuito!

Non dimenticate che avrete la possibilità di fare shopping fino alle 24.00, per approfittare dei saldi con sconti fino al 70%.

Qui gli altri appuntamenti del #Livefestival.

Categorie evento: Concerti, Cultura e Spettacolo, Feste Centri Commerciali, Tutti gli eventi and Vari

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook