Gli artisti Christian Ciampoli, Davide Cocozza, Armando Di Nunzio, Piotr Hanzelewicz, Francesco Lupo, Francesca Quintilio e Walter Zuccarini si incontrano nella collettiva di arte contemporanea dià, a cura di Chiara Scarlato, con l’organizzazione della Delegazione Fai di Pescara e del gruppo Fai Giovani Pescara, per la Giornata Fai d’Autunno.

In un percorso eterogeneo che unisce installazioni, scultura e pittura, dià mostra come l’arte riesca a creare un linguaggio in grado di fissare la trasformazione della materia e descrivere l’essere umano in tutte le sue fragilità e potenzialità.

La mostra, che ha il patrocinio della Provincia di Pescara e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara e la sponsorizzazione della Cantina Rapino e di Metròpizza, sarà visitabile dal 14 al 18 ottobre 2017 dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30, presso l’Aurum di Pescara. Il vernissage è previsto per venerdì 13 ottobre alle 18.00.

Categorie evento: Cultura e Spettacolo, Mostre and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook